SACCHETTI
DI CARTA
PER ALIMENTI
packart

Sacchetti salvafreschezza

SACCHETTI SALVAFRESCHEZZA

CONSERVAZIONE DEI CIBI
Per evitare rischi, derivanti da una cattiva conservazione dei prodotti alimentari e per mantenere inalterate le caratteristiche degli alimenti in termini organolettici e nutritivi risulta particolarmente utile la conservazione del cibo in un sacchetto salva freschezza.
 
Confezioni alimentari salva freschezza prodotte da aziende specializzate, come la Packart assicurano la salubrità degli alimenti che portiamo sulla nostra tavola.

MATERIALI UTILIZZATI
Tutte le materie prime impiegate nei processi produttivi della ditta - come kraft vergine di pura cellulosa con grammature molto basse, anche se molto resistenti - sono rigorosamente idonee al contatto con gli alimenti, così come i collanti (privi di ftalati e plastificanti) e gli inchiostri utilizzati.
 
Gli imballi della Packart sono ideali per preservare la freschezza di preparati gastronomici grazie a lavorazioni e trattamenti contro l’umidità, il calore, l’aria e la luce.
  • Prosciutti
  • insaccati vari
  • formaggi
possono essere così conservati e ben mantenuti in sacchetti di carta per alimenti o in buste accoppiate carta e alluminio, personalizzabili con stampe di marchi, loghi e scritte.
 
La ditta di Alpignano, attiva su tutto il territorio nazionale, in particolare a Torino, attua processi di produzione integrati che rispettano l’ambiente ed è in grado di rispondere alle diverse necessità di conservazione del fresco della GDO, ristorazione, enti pubblici e dei negozi specializzati, salumifici, macellerie e alimentari.
Share by: